Steel Building the world

 
Marcegaglia Building
fotogallery
Building brochure
• Building
• Quality by numbers
• In the world

Marcegaglia è un gruppo industriale leader mondiale nella trasformazione dell’acciaio, con 5 milioni di tonnellate lavorate ogni anno.
La competenza sviluppata nel settore delle costruzioni consente oggi a Marcegaglia di presentare al mercato la propria gamma di prodotti finiti e soluzioni complete dall’elevato valore tecnologico.

Costruire in acciaio significa scegliere l’eccellenza. Proprietà meccaniche ed estetiche, durata nel tempo, rispetto per l’ambiente sono i valori chiave che fanno dell’acciaio la materia prima ideale per l’architettura.
I prodotti Marcegaglia piani e lunghi, in acciaio al carbonio e inossidabile, consentono di realizzare strutture e finiture di qualità certificata.

Acciaio preverniciato di qualità garantita nel tempo, ma anche acciaio inossidabile, alluminio, rame.
La produzione Marcegaglia include pareti e coperture in lamiera grecata semplice, collaborante e per getto di solai, coperture autoportanti per grandi luci, pannelli coibentati con isolamento in poliuretano o lana minerale per coperture e pareti, pannelli ad alto spessore per celle frigorifere e pannelli fonoassorbenti.

La gamma Marcegaglia di profilati a freddo in acciaio al carbonio e inossidabile è la più ampia al mondo, con oltre 500 misure in tutti gli spessori e 500 forme speciali per applicazioni che vanno dalla carpenteria all’industria dei serramenti e ai sistemi di facciata.

Materiali di prima qualità e sistemi certificati a livello internazionale: la gamma di ponteggi Marcegaglia include sistemi di facciata a telai prefabbricati, sistemi giunto-tubo e multidirezionali per volumetrie complesse e un vasto assortimento di tavole da ponte in acciaio per la realizzazione di strutture provvisorie e di servizio, torri scala e strutture accessorie per casseforme e puntellazioni.

Marcegaglia realizza impianti per qualsiasi esigenza di spettacolo all’aperto: tribune, palchi, torri portafaro, coperture per grandi luci.
I sistemi di tribune sono progettati su misura per qualsiasi esigenza di spazio e capienza, e forniti in conformità alle normative di legge.
I sistemi modulari consentono la perfetta integrazione con la gamma Marcegaglia di ponteggi per la cantieristica edile.

Le soluzioni Marcegaglia per il magazzinaggio e la movimentazione consentono la realizzazione di sistemi autoportanti, automatizzati, compattabili o semplici a partire da scaffalature porta pallet, drive-in, a gravità o cantilever ad elevata portata, ma anche di sistemi modulari per usi commerciali o domestici con una vasta gamma di accessori.

Marcegaglia è il primo produttore globale di barriere stradali di sicurezza in acciaio.
Il giusto partner per la sicurezza stradale, dovunque nel mondo.La produzione di guardrail è parte integrante ella filiera produttiva dell’acciaio Marcegaglia: a partire dai semilavorati in acciaio di qualità garantita, successivamente zincati a caldo o preverniciati, nascono i sistemi di sicurezza stradale certificati da test sperimentali, in conformità alle normative specifiche dei mercati di riferimento.

 

 
  P.IVA 01625730203
  term of use | privacy policy © Copyright 2006 Marcegaglia SpA - All rights reserved